Teramo ha salutato il 2020 in piazza con il suo concertone. E oggi c'è Niccolò Fabi FOTO

TERAMO – Teramo ha salutato l’arrivo del 2020 ballandoe brindando in piazza Martiri con la musica dei La Rua e poi con la band di Nicoletta Dale & Her Modernists. Una piazza colma di gente già da oltre un’ora prima del concerto, entrata ordinatamente attraverso i varchi allestiti dalla organizzazione, con il brindisi sul palco del sindaco Gianguido D’Alberto, degli assessori Antonio Filipponi e Andrea Core che hanno firmato l’organizzazione di questo evento che salutava il 2019.
Il Capodanno porta ancora musica: alle 17 è in programma il concerto di Niccolò Fabi, anche questo molto atteso. Restano anche oggi le misure di sicurezza a cominciare dai varchi con i contapersone, per una capienza massima ammessa di 5.000 spettatori.

ingressi per i diversamente abili. Gli organizzatori dei concerti hanno previsto parcheggi e ingressi riservati per le persone diversamente abili. Le aree riservate ai parcheggi, saranno in via Vincenzo Irelli (dopo il varco) e via San Berardo (area del Seminario) e l’accesso a queste deve avvenire dal varco di via Paris. I portatori di handicap avranno accesso ad un’area riservata fronte palco e dovranno essere accompagnati al massimo da una persona.